Termini Legali e Condizioni d'uso

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONTRATTO ACQUISTO ONLINE PRIVATI

CONTRATTO DI ACQUISTO ON-LINE

 

L’Acquirente dichiara espressamente di compiere l’acquisto per fini estranei all'attività commerciale o professionale esercitata.

Identificazione del Venditore

I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita dalla società Jolly Digitalstore s.r.l.s. con sede legale in Via Armellini, 7 - 04100 Latina (LT), iscritta presso la Camera di Commercio di Latina al n. 222790 del Registro delle Imprese, codice fiscale e partita IVA 03088690593, di seguito indicata come “Venditore”.

 

Art. 1 Ambito di applicazione e registrazione al Sito

1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutte le vendite effettuate da Jolly Digitalstore s.r.l.s. sul sito www.centrovernice.it

1.2 Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in ogni momento a discrezione della Jolly Digitalstore s.r.l.s..

1.3 Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul sito www.centrovernice.it. Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al Sito e a verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali di Vendita più aggiornate.

1.4 Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell'ordine di acquisto.

1.5 Le presenti Condizioni Generali di Vendita non disciplinano la vendita di prodotti e/o la fornitura di servizi da parte di soggetti diversi da Jolly Digitalstore s.r.l.s. che siano presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti è necessario verificare le loro condizioni di vendita. Jolly Digitalstore s.r.l.s. non è responsabile per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti. Sui siti web consultabili tramite tali collegamenti Jolly Digitalstore s.r.l.s. non effettua alcun controllo e/o monitoraggio. Jolly Digitalstore s.r.l.s. non è pertanto responsabile per i contenuti di tali siti né per eventuali errori e/o omissioni e/o violazioni di legge da parte degli stessi.

1.6 L'accesso alle offerte presenti sul Sito è riservato esclusivamente a utenti che abbiano compiuto gli anni 18.

1.7 L'accesso alle offerte presenti sul Sito è consentito sia a utenti che siano consumatori, come definiti dall'art. 3, co. 1, lett. a) del Decreto Legislativo 206/2005 ("Codice del Consumo"), intendendosi per tali le persone fisiche che accedono al Sito con finalità non riferibili all'attività commerciale, artigianale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, sia a utenti che non siano consumatori ai sensi di tale definizione.

1.8 Per acquistare i prodotti commercializzati dalla Jolly Digitalstore s.r.l.s. è necessario registrarsi al Sito, creando un account, e approvare, selezionando l'apposita casella presente sul modulo di registrazione, le presenti Condizioni Generali di Vendita. La mancata accettazione delle Condizioni Generali di Vendita comporta la impossibilità di registrarsi al Sito e di effettuare acquisti sul Sito. La registrazione al Sito è gratuita. Per registrarsi al Sito l'utente deve compilare il modulo di registrazione, inserendo il nome, il cognome, un indirizzo e-mail e una password e cliccare sul bottone "Invia" presente sul modulo. La registrazione sarà confermata tramite e-mail all'utente che, per completare la procedura di registrazione, dovrà cliccare nell'apposito link contenuto nella comunicazione ricevuta.

In alternativa gli ordini senza registrazione sono consentiti solo previa approvazione. selezionando l'apposita casella presente sul modulo di ordine e/o Carrello, delle presenti Condizioni Generali di Vendita. La mancata accettazione delle Condizioni Generali di Vendita comporta l'impossibilità di effettuare acquisti sul Sito. 

1.9 Le credenziali di registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall'utente e non possono essere cedute a terzi. L'utente si impegna a tenerle segrete e ad assicurarsi che nessuno vi abbia accesso. Egli deve informare senza indugio Jolly Digitalstore s.r.l.s. in caso di sospetto uso indebito e/o divulgazione delle stesse.

1.10 L'utente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione al Sito sono complete e veritiere. L'utente accetta di tenere Jolly Digitalstore s.r.l.s. indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegati alla violazione da parte dell'utente delle regole sulla registrazione al Sito.

1.11 Con la registrazione al Sito e la approvazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita l'utente accetta di ricevere all'indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione gli avvisi pubblicitari e le news letters. In qualunque momento egli potrà chiedere di non ricevere ulteriormente tali avvisi cliccando sull'apposito link presente in calce agli avvisi.

1.12 La lingua a disposizione degli utenti per la conclusione del contratto è l'italiano.

 

Art. 2 Definizioni

2.1. Con l’espressione “contratto di vendita on line”, si intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali del Venditore, stipulato tra questi e l’Acquirente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Venditore.

2.2. Con l’espressione “Acquirente” si intende il consumatore persona fisica che compie l’acquisto, di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta.

2.3. Con l’espressione “Venditore” si intende il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione.

 

Art. 3 Oggetto del contratto

3.1. Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni mobili materiali indicati e offerti in vendita sul sito www.centrovernice.it

3.2. I prodotti di cui al punto precedente sono illustrati nella pagina web www.centrovernice.it, così come descritti nelle relative schede informative; l’immagine a corredo di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni e prodotti accessori, e ciò valga anche per il colore e la tonalità delle vernici e prodotti similari.

 

Art. 4 Modalità di stipulazione del contratto

4.1. Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet mediante l’accesso dell’Acquirente all'indirizzo www.centrovernice.it, ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni di cui al punto 3.1 del precedente articolo.

 

Art. 5 Conclusione ed efficacia del contratto

5.1. Perché il contratto di acquisto si concluda validamente sarà necessario il verificarsi congiuntamente di quanto previsto dai seguenti punti indicati con le lettere A e B: A) l’esatta compilazione da parte dell'acquirente del modulo di richiesta e il consenso all'acquisto manifestato tramite l’adesione inviata on line; B) il successivo invio da parte del venditore di una e-mail di conferma oppure la visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano anche riportati i dati sopra indicati alla lettera A. In ogni caso, condizione essenziale ed imprescindibile perché il venditore, dopo aver ricevuto l'ordine di richiesta da parte dell'acquirente, proceda alla consegna dei beni a favore dell'acquirente medesimo è che quest'ultimo paghi il corrispettivo dovuto per detti beni con relativo accredito della somma a favore della Jolly Digitalstore s.r.l.s. nei tempi previsti dall'art.6.1. In mancanza di previo pagamento nel termine di cui all'art. 6.1, il venditore non sarà tenuto ad effettuare consegna alcuna dei beni in questione e non sarà responsabile per qualsivoglia titolo o ragione nei confronti dell'acquirente per la mancata consegna dei beni, dovendosi considerare il previo pagamento,come sopra specificato, condizione essenziale ed imprescindibile dell'accordo stesso. Posto quanto sopra, in caso di mancato previo pagamento da parte dell'acquirente e come sopra meglio specificato, la Jolly Digitalstore s.r.l.s. sarà pienamente legittimata a trattenere i beni richiesti dall'acquirente e non sarà in alcun modo tenuta all'adempimento delle obbligazioni previste dal presente contratto, il tutto in ragione del fatto stesso che il verificarsi del citato mancato pagamento nei tempi e termini previsti dall'art.6.1. produrrà la risoluzione di diritto ex art. 1456 e ss c.c. del contratto di compravendita. E' fatto salvo in ogni caso quanto di seguito previsto al punto 6.4 in caso di pagamento con modalità di contrassegno.

5.2. Nel momento in cui il Venditore riceve dall'Acquirente l’ordinazione provvede all'invio di una e-mail di conferma oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano anche riportati i dati richiamati nel punto precedente.

5.3. Il contratto non si considera perfezionato ed efficace fra le parti in difetto di quanto indicato al punto precedente.

 

Art. 6 Modalità di pagamento e rimborso

6.1. Ogni pagamento da parte dell’Acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati nell'apposita pagina web dal Venditore, ovvero mediante bonifico bancario, carta di credito e/o posta-pay e/o paypal. Una volta inviato il modulo di richiesta da parte dell'acquirente e ricevuta la e-mail di conferma da parte della Jolly Digitalstore s.r.l.s., l'acquirente dovrà provvedere al pagamento del prezzo dovuto entro e non oltre il termine di 5 giorni (termine comprensivo anche di eventuali giorni festivi). In caso di mancato pagamento nel suddetto termine, il contratto sarà risolto di diritto ex art. 1456 e ss. c.c. e la Jolly Digitalstore s.r.l.s. sarà pienamente legittimata a trattenere i beni richiesti dall'acquirente e non sarà in alcun modo tenuta all'adempimento delle obbligazioni previste dal presente contratto. Solo una volta ricevuto entro il termine di 5 giorni di cui sopra l'effettivo accredito delle somme dovute, la Jolly Digitalstore s.r.l.s. procederà alla consegna dei beni richiesti: il previo pagamento delle somme dovute è condizione essenziale ed imprescindibile del presente accordo, come meglio indicato all'art. 5.1 del presente contratto.

6.2. Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dal Venditore e scelta dall’Acquirente, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso, così come disciplinato dall’art. 15 e ss del presente contratto. Del presente contratto, al massimo entro 30 giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza del recesso stesso.

6.3. Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su un’apposita linea del Venditore protetta da sistema di cifratura. Il Venditore garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.

6.4 E' fatta salva la possibilità di pagare mediante contrassegno con denaro contante o carta di debito/credito e bancomat al momento del ritiro della merce in caso di scelta di ritiro presso sede operativa. Nel caso di pagamento in denaro contante però l'ordine effettuato, comprensivo delle eventuali spese di spedizione e/o imballaggio, non può essere superiore ad € 2.999,99 che l'acquirente consegnerà a Jolly Digitalstore s.r.l.s.. Qualora l'acquirente non dovesse consegnare a Jolly Digitalstore s.r.l.s. l'intero prezzo della vendita, o corrispondere solo una parte di questo, il Jolly Digitalstore s.r.l.s. sarà legittimata a non consegnare la merce oggetto della vendita, senza che responsabilità alcuna e/o richiesta di risarcimento alcuno possa addebitarsi alla Jolly Digitalstore s.r.l.s., che avrà diritto di richiedere all'acquirente le somme dalla stessa sostenute per il trasporto delle merci e risolvere di diritto ex art. 1456 e ss c.c. il contratto. Qualora l'acquirente richiedesse una nuova consegna del materiale ordinato e non consegnato per la mancata corresponsione dell'intero prezzo, in tal caso lo stesso dovrà corrispondere alla Jolly Digitalstore s.r.l.s., oltre al prezzo della merce, anche le spese per la doppia consegna.

6.5. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l’addebito della carta di credito avviene contestualmente all'evasione dell'ordine. La Jolly Digitalstore s.r.l.s. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, la Jolly Digitalstore s.r.l.s. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto la Jolly Digitalstore s.r.l.s. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. La Jolly Digitalstore s.r.l.s. può conservare tali dati solo su esplicita richiesta e consenso del cliente: in questo caso Jolly Digitalstore s.r.l.s. garantisce che tali dati siano memorizzati secondo standard di sicurezza certificati e che siano visualizzati sempre in modalità mascherata.

6.6. In caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato all'importo totale un contributo supplementare, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento, da effettuare direttamente a Jolly Digitalstore s.r.l.s., avverrà al momento della consegna dei prodotti. E’ possibile pagare esclusivamente in contanti e carte di credito/debito e bancomat, e non è possibile pagare con assegni.

6.7. Bonifico bancario anticipato: la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga evaso solo dopo l'avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di Jolly Digitalstore s.r.l.s. del bonifico bancario. I dati per eseguire il bonifico sono esposti sul sito e vengono comunicati nella pagina di conferma ordine e nella e-mail di conferma ordine inviata al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine e nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

6.8. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato

Art. 7 Tempi e modalità della consegna

7.1. Il Venditore provvederà a recapitare i prodotti selezionati e ordinati, mediante consegna diretta da parte del venditore stesso o mediante invio tramite apposito corriere, così come confermate nella e-mail o nella pagina web di conferma di cui al punto 5.2. Si precisa che le consegne vengono effettuate dal venditore su tutto il territorio nazionale italiano, oltre che in San Marino e nella Città del Vaticano. Qualora acquirente sia un consumatore residente in territorio diverso rispetto a quello nazionale italiano, in tal caso detto consumatore dovrà richiedere la consegna della merce in un luogo ubicato sul territorio nazionale italiano, non essendo il venditore, in base al presente accordo, tenuto ad effettuare consegne al di fuori dell'Italia e, pertanto, nessun addebito potrà muoversi nei confronti del Venditore per la mancata consegna nel paese estero di residenza dell'acquirente.

7.2. Una volta effettuato dall'acquirente il pagamento della merce entro il termine di cui all'art.6.1, i beni verranno consegnati dal fornitore entro il termine indicativo di 3 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento della merce per i prodotti disponibili e 5 giorni lavorativi per i prodotti non disponibili ma ordinabili dall'avvenuto pagamento della merce. Si precisa che, nel computo dei giorni lavorativi sono esclusi i giorni festivi, il sabato e la domenica. In difetto di detto pagamento, come già specificato, la Jolly Digitalstore s.r.l.s. non sarà tenuta alla consegna della merce. La consegna dei prodotti acquistati avverrà all'indirizzo postale specificato dall'utente al momento dell’ordine.

7.3. Le modalità, i tempi e i costi di spedizione sono chiaramente indicati e ben evidenziati all'indirizzo www.centrovernice.it/content/1-spedizione

7.4. Le consegne verranno effettuate direttamente dalla Jolly Digitalstore s.r.l.s. o tramite il corriere scelto dalla stessa dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. Jolly Digitalstore s.r.l.s. si riserva il diritto di utilizzare modalità di consegna differenti. In tal caso la variazione sarà specificata nella scheda del prodotto. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell'utente all'indirizzo di consegna specificato nel modulo d'ordine. Non è prevista la consegna al piano.

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna (c.d avviso di passaggio). Sulla cartolina sarà indicato il numero di telefono che l'utente dovrà contattare per richiedere che il corriere effettui un secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà "in giacenza". Non appena il pacco andrà "in giacenza", la Jolly Digitalstore s.r.l.s. contatterà l'utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che il pacco gli venga consegnato al più presto possibile. Qualora necessario, la Jolly Digitalstore s.r.l.s. potrà convenire con l'utente la modifica dell'indirizzo di consegna. Nel caso in cui anche il tentativo di consegna successivo al contatto con la Jolly Digitalstore s.r.l.s. vada a vuoto o nel caso in cui l'utente non risponda al tentativo di contatto predetto, il pacco verrà rispedito a Jolly Digitalstore s.r.l.s. e l'utente verrà avvertito di tale circostanza tramite e-mail. L'utente prende atto che, trascorsi trenta (30) giorni da quando il pacco viene rispedito a Jolly Digitalstore s.r.l.s., il contratto si intenderà risolto e l'ordine di acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 del codice civile italiano. Risolto il contratto, Jolly Digitalstore s.r.l.s. procederà al rimborso dell'importo totale pagato dall'utente, detratte le spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché le ulteriori spese. La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati all'utente via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo o la soluzione di pagamento utilizzato/a dall'utente per l'acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l'utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, Jolly Digitalstore s.r.l.s. procederà alla nuova consegna, previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto a Jolly Digitalstore s.r.l.s.. E' fatto salvo in ogni caso quanto previsto al punto 6.4 per il caso di pagamento mediante modalità contrassegno.

7.5. La merce spedita all'indirizzo comunicato dall'Acquirente non comporterà responsabilità di mancata consegna da parte del Venditore. Nel caso in cui l'acquirente non provveda al ritiro della merce presso l'indirizzo dallo stesso comunicato, il Venditore non sarà responsabile per il ritardo o la mancata consegna.

7.6. Indipendentemente dalla modalità di consegna prescelta, troveranno applicazione le seguenti disposizioni:

-nel caso in cui il prodotto acquistato non venga consegnato o venga consegnato in ritardo, l'utente potrà presentare reclamo al Servizio Clienti accedendo alla sezione "Contatti" del Sito. Jolly Digitalstore s.r.l.s. esaminerà il reclamo e, ove risulti che la mancata consegna o il ritardo nella consegna siano imputabili a Jolly Digitalstore s.r.l.s. e non siano dovuti a caso fortuito o forza maggiore, verrà fatta salva la possibilità per l'utente di avvalersi degli ordinari mezzi di tutela messi a sua disposizione dalla legge;

-nel caso di mancata consegna, dovuta a cause imputabili a Jolly Digitalstore s.r.l.s. la stessa effettuerà il rimborso dell'importo totale pagato dall'utente - costituito dal prezzo d'acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo - immediatamente, e, comunque entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno in cui all'utente è comunicato l'esito del reclamo;

7.7. La merce spedita verrà controllata e consegnata al corriere senza difetti. L’acquirente potrà recedere un ordine comunicando la sua volontà al Venditore prima dell'avvenuta spedizione. La Jolly Digitalstore s.r.l.s. non sarà responsabile di eventuali danni, manomissioni e alterazioni della merce e/o di eventuali difformità della stessa per qualità (ad esempio colore, marca, etc. a titolo esemplificativo e non esaustivo) e o quantità e, quindi, non potrà impegnarsi per la sostituzione o riparazione, se detti danni manomissioni e alterazioni e/o difformità non verranno segnalati dall'acquirente all'atto di accettazione della merce, apponendo apposita contestazione sul bollettino del corriere (quello che resterà in possesso del corriere) che evidenzi danni o presunti danni, difformità o eventuali difformità. La contestazione dovrà dall'acquirente subito essere rilevata al corriere e comunicata al nostro indirizzo di posta elettronica: ordini@centrovernice.it. Resta ferma l'applicazione delle disposizioni di cui agli artt. 6 (diritto di recesso) e 8 (garanzie e non conformità dei prodotti) delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

7.8 La merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà dell’Acquirente. In nessun caso dovrà essere rifiutata, pena l'addebito delle spese di trasporto di andata e ritorno. L'ordine via internet è riconosciuto come un normale contratto commerciale stipulato di proprio pugno dall'acquirente.

7.9 Qualora l'acquirente decidesse di ritirare direttamente la merce presso la nostra sede operativa, non verranno addebitate allo stesso spese di trasporto. Anche in tal caso però varrà quanto previsto al punto 7.7: la Jolly Digitalstore s.r.l.s., in relazione ad eventuali danni, manomissioni e alterazioni della merce e/o di eventuali difformità della stessa per qualità (ad esempio colore, marca, etc. a titolo esemplificativo e non esaustivo) e o quantità e, quindi, non potrà impegnarsi per la sostituzione o riparazione, se detti danni manomissioni e alterazioni e/o difformità non verranno segnalati dall'acquirente all'atto di accettazione della merce, formulando apposita contestazione  presso il citato punto vendita che evidenzi danni o presunti danni, difformità o eventuali difformità. La contestazione dovrà dall'acquirente subito essere rilevata all'addetto e comunicata al nostro indirizzo di posta elettronica: ordini@centrovernice.it

 

Art. 8 Prezzi

8.1. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito Internet www.centrovernice.it sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.

8.2. I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori, se presenti, pur non ricompresi nel prezzo di acquisto, devono essere indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’Acquirente e altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato.

8.3. I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei beni offerti al pubblico hanno validità fino alla data indicata sul sito. Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all'utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell'invio dell'ordine

 

Art. 9 Disponibilità dei prodotti

9.1. Il Venditore assicura tramite il sistema telematico utilizzato l’elaborazione ed evasione degli ordini senza ritardo. A tale scopo indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, i prodotti disponibili e quelli non disponibili, nonché i tempi di spedizione.

9.2. Jolly Digitalstore s.r.l.s., come sopra precisato, darà corso all'ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto il pagamento delle somme alla stessa dovute per l'ordine effettuato dall'acquirente, costituito dal prezzo d'acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo, come indicato nel modulo d'ordine. I prodotti offerti sul Sito sono in numero limitato. Può quindi accadere, anche causa della possibilità che più utenti acquistino contemporaneamente lo stesso prodotto, che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla trasmissione dell'ordine di acquisto. In ogni caso di indisponibilità del prodotto ordinato, il cliente sarà prontamente informato per e-mail, sarà aggiornato sulle nuove tempistiche di spedizione e l'ordine di acquisto potrà essere cancellato a sua richiesta. Se il pagamento è già stato eseguito, Jolly Digitalstore s.r.l.s. effettuerà il rimborso dell'importo totale pagato dall'utente - costituito dal prezzo d'acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo - indicativamente entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all'invio dell'ordine. L'importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall'utente per l'acquisto.

Eventuali ritardi nell'accredito possono dipendere dall'istituto bancario, dal tipo di carta di credito o dalla soluzione di pagamento utilizzata. In ogni caso, la data di valuta dell'importo riaccreditato sarà la stessa dell'addebito.

9.3 Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il Venditore, tramite e-mail, renderà noto all’Acquirente se il bene non sia più prenotabile ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenere il bene scelto, chiedendo se intende confermare l’ordine o meno.

9.4. Il sistema informatico del Venditore conferma nel più breve tempo possibile l’avvenuta registrazione dell’ordine inoltrando all’Utente una conferma per posta elettronica, ai sensi del punto 5.2.

 

Art. 10 Limitazioni di responsabilità

10.1. Il Venditore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore nel caso non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.

10.2. Il Venditore non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all'utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio o di suoi subfornitori.

10.3. Il Venditore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall'Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.

10.4. Il Venditore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, per il pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base all'ordinaria diligenza.

10.5. In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati dal Venditore.

 

Art. 11 Responsabilità da difetto, prova del danno e danni risarcibili: gli obblighi del Fornitore

11.1. Ai sensi degli artt. 114 e ss. del Codice del consumo, il Venditore è responsabile del danno cagionato da difetti del bene venduto qualora ometta di comunicare al Danneggiato, entro il termine di 3 mesi dalla richiesta, l’identità e il domicilio del produttore o della persona che gli ha fornito il bene.

11.2. La suddetta richiesta, da parte del Danneggiato, deve essere fatta per iscritto e deve indicare il prodotto che ha cagionato il danno, il luogo e la data dell’acquisto; deve inoltre contenere l’offerta in visione del prodotto, se ancora esistente.

11.3. Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile delle conseguenze derivate da un prodotto difettoso se il difetto è dovuto alla conformità del prodotto, a una norma giuridica imperativa o a un provvedimento vincolante, ovvero se lo stato delle conoscenze scientifiche e tecniche, al momento in cui il produttore ha messo in circolazione il prodotto, non permetteva ancora di considerare il prodotto difettoso.

11.4. Nessun risarcimento sarà dovuto qualora il Danneggiato sia stato consapevole del difetto del prodotto e del pericolo che ne derivava e nondimeno vi si sia volontariamente esposto.

11.5. In ogni caso il Danneggiato dovrà provare il difetto, il danno, e la connessione causale tra difetto e danno.

11.6. Il Danneggiato potrà chiedere il risarcimento dei danni cagionati dalla morte o da lesioni personali ovvero dalla distruzione o dal deterioramento di una cosa diversa dal prodotto difettoso, purché di tipo normalmente destinato all'uso o consumo privato e così principalmente utilizzata dal Danneggiato.

11.7. Il danno a cose di cui all’art. 123 del Codice del consumo sarà, tuttavia, risarcibile solo nella misura che ecceda la somma di euro trecentottantasette (€ 387).

 

Art. 12 Garanzie e modalità di assistenza

12.1. Il Venditore risponde per ogni eventuale difetto di conformità che si manifesti entro il termine di 2 anni dalla consegna del bene.

12.2. Ai fini del presente contratto si presume che i beni di consumo siano conformi al contratto se, ove pertinenti, coesistono le seguenti circostanze: a) sono idonei all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo; b) sono conformi alla descrizione fatta dal Venditore e possiedono le qualità del bene che il Venditore ha presentato al Consumatore come campione o modello; c) presentano la qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il Consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo dal Venditore, dal produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità o sull'etichettatura; d) sono altresì idonei all'uso particolare voluto dal Consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del Venditore al momento della conclusione del contratto e che il Venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.

12.3. L’Acquirente decade da ogni diritto qualora non denunci al Venditore il difetto di conformità entro il termine di 2 mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto. La denuncia non è necessaria se il Venditore ha riconosciuto l’esistenza del difetto o lo ha occultato.

12.4. In ogni caso, salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.

12.5. In caso di difetto di conformità, l’Acquirente potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, la riparazione o la sostituzione del bene acquistato, una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per il Venditore eccessivamente onerosa ai sensi dell’art. 130, comma 4, del Codice del consumo.

12.6. La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, a mezzo raccomandata A.R., al Venditore, il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento. Nella stessa comunicazione, ove il Venditore abbia accettato la richiesta dell’Acquirente, dovrà indicare le modalità di spedizione o restituzione del bene nonché il termine previsto per la restituzione o la sostituzione del bene difettoso.

12.7. Qualora la riparazione e la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, o il Venditore non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine di cui al punto precedente o, infine, la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuate abbiano arrecato notevoli inconvenienti all’Acquirente, questi potrà chiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. L’Acquirente dovrà in tal caso far pervenire la propria richiesta al Venditore, il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla stessa, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento.

12.8. Nella stessa comunicazione, ove il Venditore abbia accettato la richiesta dell’Acquirente, dovrà indicare la riduzione del prezzo proposta ovvero le modalità di restituzione del bene difettoso. Sarà in tali casi onere dell’Acquirente indicare le modalità per il riaccredito delle somme precedentemente pagate al Venditore.

12.9 In caso di riduzione del prezzo, Jolly Digitalstore s.r.l.s. restituirà l'importo della riduzione, previamente concordato con l'utente. In alternativa, l'utente potrà scegliere di ricevere un buono acquisto, spendibile sul Sito, di valore equivalente all'importo del rimborso o, rispettivamente, della riduzione a cui ha diritto. L'importo del rimborso o della riduzione verrà comunicato all'utente per mezzo di e-mail e accreditato sul mezzo o la soluzione di pagamento utilizzato/a dall'utente per l'acquisto. Nel caso in cui l'utente abbia scelto il buono acquisto, in luogo del rimborso o della riduzione, il buono acquisto sarà confermato al cliente a mezzo e-mail e sarà scontato direttamente dall'acquisto successivo. Il buono d’acquisto dovrà in ogni caso essere speso entro 12 mesi dall'invio della e-mail di cui sopra.

12.10 Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul Sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici e/o dei computer utilizzati dall'utente per la loro visualizzazione. Jolly Digitalstore s.r.l.s. si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Sito, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La segnalazione di tali errori può essere fatta contattando il Servizio Clienti mediante accesso alla sezione "Contatti" del Sito. Si precisa che le differenze per immagini e colori di cui al presente punto non costituiscono difetto di conformità ai sensi di legge per i quali possa essere richiesta la sostituzione del prodotto e/o la riduzione del prezzo e/o la risoluzione del contratto secondo quanto sopra previsto.

12.11 Sono esclusi dalla garanzia di conformità i prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati dall'utente.

12.12 Jolly Digitalstore s.r.l.s. non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dall'uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore. Le garanzie convenzionali relative ai prodotti venduti sono quelle fornite direttamente dal produttore degli stessi.

 

Art. 13. Esclusione di responsabilità in caso di forza maggiore

13.1 In nessun caso Jolly Digitalstore s.r.l.s. potrà essere ritenuta responsabile per l'inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dalle presenti Condizioni Generali di Vendita nell'ipotesi in cui l'inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

 

Art. 14 Obblighi dell’Acquirente

14.1. L’Acquirente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal contratto e, precisamente, secondo quanto indicato dall'art. 6.1 del presente contratto.

14.2. L’Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a provvedere alla stampa e alla conservazione del presente contratto.

14.3. Le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate e accettate dall’Acquirente, che ne dà atto, in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio prima della conferma di acquisto.

 

Art. 15 Diritto di recesso

15.1.L’Acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni solari, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

15.2.Nel caso in cui il fornitore non abbia soddisfatto gli obblighi di informazione sulle modalità e tempi di restituzione o di ritiro del bene in caso di esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 52 del Codice del consumo, il termine per l’esercizio del diritto di recesso è di un anno dopo la fine del periodo di recesso iniziale (14 giorni).

15.3 Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al Venditore a mezzo di raccomandata A.R. all’indirizzo Jolly Digitalstore s.r.l.s. - Via Armellini n. 7 - 04100 Latina (LT) o tramite posta elettronica all’e-mail ordini@centrovernice.it, purché tali comunicazioni siano confermate dall'invio di raccomandata A.R. all'indirizzo  Jolly Digitalstore s.r.l.s. - Via Armellini n. 7 - 04100 Latina (LT) entro le 48 (quarantotto) ore successive. Farà fede tra le Parti il timbro apposto dall'ufficio postale sulla ricevuta rilasciata. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso l’invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del bene acquistato, purché nei medesimi termini. Farà fede tra le Parti la data di consegna all'ufficio postale o allo spedizioniere.

15.4. L'acquirente dovrà provvedere, utilizzando un vettore a propria scelta e a proprie spese, entro 14 giorni dalla comunicazione del diritto di recesso, alla spedizione del/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetto/i e imballato/i nelle confezioni originali, corredato/i da tutti gli eventuali accessori. Ai sensi dell'art. 67, II comma, Codice del Consumo, è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità del prodotto da restituire. I prodotti, dunque, non dovranno essere stati danneggiati o alterati. La merce da restituire dovrà essere inviata al seguente indirizzo: Jolly Digitalstore s.r.l.s. - Via Vulcano 22 (trav. Via maremmana) - 04016 Sabaudia (LT).

Conformemente all'art. 67, IV comma, Codice del Consumo, solo dopo la ricezione del/i prodotto/i e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti, Jolly Digitalstore s.r.l.s. procederà, nel minor tempo possibile, e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla restituzione della merce, al rimborso delle somme pagate dall'utente. L'importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato sul mezzo o la soluzione di pagamento utilizzato/a per l'acquisto. La data di valuta dell'importo rimborsato sarà la stessa dell'addebito.

15.5.L’Acquirente non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti, nonché beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (quali i prodotti colorati e/o miscelati secondo le richieste del consumatore) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, di fornitura di giornali, periodici e riviste, nonché beni il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e in ogni altro caso previsto dall'art. 55 del Codice del consumo.

15.6.Le sole spese dovute dal Consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al Fornitore.

15.7.Il Venditore provvederà gratuitamente al rimborso dell’intero importo versato dall'Acquirente entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, e sempre che il consumatore abbia provveduto alla riconsegna del bene secondo quanto sopra previsto.

15.8.Con la ricezione della comunicazione con la quale l’Acquirente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le Parti del presente contratto sono sciolte dai reciproci obblighi, fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti del presente articolo.

 

Art. 16 Cause di risoluzione

16.1. Le obbligazioni di cui al punto 14, assunte dall’Acquirente, nonché la garanzia del buon fine del pagamento che l’Acquirente effettua con i mezzi di cui al punto 6.1 e nel termine ivi indicato, e altresì l’esatto adempimento degli obblighi assunti dal Venditore al punto 7, hanno carattere essenziale, cosicché, per patto espresso, l’inadempimento di una soltanto di dette obbligazioni, ove non determinata da caso fortuito o forza maggiore, comporterà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale. Per il caso di mancato rispetto degli adempimenti di cui ai punti 14.1 e 6.1, si richiama espressamente l'articolo 5.1 in ordine alle conseguenze stesse di detti inadempimenti.

 

Art. 17 Tutela della riservatezza e trattamento dei dati dell’Acquirente

17.1. Il Venditore tutela la privacy dei propri clienti e garantisce che il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy di cui al Reg. UE. 2016/679.

17.2. I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi dalla Jolly Digitalstore s.r.l.s., titolare del trattamento, vengono raccolti e trattati in forma cartacea, informatica, telematica, in relazione alle modalità di trattamento con la finalità di registrare l’ordine e attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni, oltre all'adempimento degli eventuali obblighi di legge, nonché per consentire un’efficace gestione dei rapporti commerciali nella misura necessaria per espletare al meglio il servizio richiesto.

17.3. Il Venditore si obbliga a trattare con riservatezza i dati e le informazioni trasmessi dall’Acquirente e di non rivelarli a persone non autorizzate, né a usarli per scopi diversi da quelli per i quali sono stati raccolti o a trasmetterli a terze parti. Tali dati potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’Autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate.

17.4. I dati personali saranno comunicati, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza dei dati stessi, solo a soggetti delegati all'espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e comunicati esclusivamente nell'ambito di tale finalità.

17.5. L’Acquirente gode del diritto di ottenere:

a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L’interessato ha inoltre il diritto di opporsi, in tutto o in parte: i) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; ii) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

17.6. La comunicazione dei propri dati personali da parte dell’Acquirente è condizione necessaria per la corretta e tempestiva esecuzione del presente contratto. In difetto, non potrà essere dato corso alla domanda dell’Acquirente stesso.

17.7. In ogni caso, i dati acquisiti saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati. La loro rimozione avverrà comunque in maniera sicura.

17.8. Titolare della raccolta e del trattamento dei dati personali è il Venditore, al quale l’Acquirente potrà indirizzare, presso la sede aziendale, ogni richiesta.

17.9. Tutto quanto dovesse pervenire all'indirizzo di posta (anche elettronica) come richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc., non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere, in ogni caso non potrà essere attribuita al Centro responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi.

 

Art. 18 Modalità di archiviazione del contratto

18.1. Ai sensi dell’art. 12 del d.lgs. 70/2003, il Fornitore informa l’Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale e/o cartacea sul server e/o presso la sede del Fornitore stesso secondo criteri di riservatezza e sicurezza.

 

Art. 19 Comunicazioni e reclami

19.1. Fatto salvo quanto previsto dall'art. 13 del presente contratto, le comunicazioni scritte dirette al Fornitore e gli eventuali reclami saranno ritenuti validi unicamente ove inviati al seguente indirizzo: Jolly Digitalstore s.r.l.s., Via Armellini n. 7 – 04100 Latina LT oppure inviati tramite e-mail al seguente indirizzo ordini@centrovernice.it. L’Acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza o domicilio, il numero telefonico o l’indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni del Fornitore.

 

Art. 20 Composizione delle controversie

20.1. Tutte le controversie nascenti dal presente contratto verranno deferite alla Camera di Commercio di Latina e risolte secondo il Regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.

20.2. Qualora le Parti intendano adire l’Autorità giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del Consumatore, inderogabile ai sensi dell’art. 33, comma 2, lett. u) del d.lgs. 206/2005.

 

Art. 21 Legge applicabile e rinvio

21.1. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.

21.2. Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel presente contratto, e in particolar modo l’art. 5 della Convenzione di Roma del 1980.

21.3. Ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 206/2005, viene qui espressamente richiamata la disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005.

 

Art. 22. Concorsi e operazioni a premio

 

22.1 La Jolly Digitalstore s.r.l.s. potrà organizzare concorsi e operazioni a premio riservati agli utenti del Sito. Il regolamento di ciascun concorso e/o operazione a premio sarà consultabile nella apposita sezione del Sito.

22.2 Nel caso in cui i premi siano costituiti da buoni sconti o forme equivalenti, essi non potranno in alcun caso essere convertiti in danaro.

 

Art. 23. Esaustività

23.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita rappresentano l'integralità degli accordi tra la società Jolly Digitalstore s.r.l.s. e gli utenti del Sito con riferimento all'acquisto di prodotti tramite il Sito.

 

Art. 24. Sospensione e/o modifica e/o cessazione della vendita sul Sito

24.1 Jolly Digitalstore s.r.l.s. si riserva il diritto di sospendere, modificare o far cessare la vendita sul Sito. La società Jolly Digitalstore s.r.l.s. non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l'utente o verso terzi per tale sospensione, modifica o cessazione.

 

Art. 25. La totalità del contenuto del Sito www.centrovernice.it (illustrazioni, testi, descrizioni, marche, immagini, video) è la proprietà di Jolly Digitalstore s.r.l.s., dei suoi collaboratori e/o partner. Tutte le riproduzioni, parziali o totali, del contenuto del sito, per mezzo di un qualsiasi processo e su un qualsiasi supporto, devono essere l’oggetto di un’autorizzazione preliminare ed esplicita di Jolly Digitalstore s.r.l.s.. La Jolly Digitalstore s.r.l.s. non può concedere il permesso di copiare, pubblicare e/o distribuire i vari contenuti alle persone che non ne detengano i diritti di proprietà intellettuale. Tutti gli utilizzi fraudolenti di tali contenuti saranno considerati come dei delitti di contraffazione, severamente puniti dal Codice della Proprietà Intellettuale. La Jolly Digitalstore s.r.l.s. non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile della violazione da parte di uno o più utilizzatori dei diritti detenuti da terzi e perpetrata in ragione delle attività degli stessi sul Sito.

 

Art. 26 Clausola finale

26.1 Il presente contratto abroga e sostituisce ogni accordo, intesa, negoziazione, scritto od orale, intervenuto in precedenza tra le Parti e concernente l’oggetto di questo contratto.