Chi Siamo

I nostri obiettivi

Centro Vernice pone al centro della propria missione il cliente.

Grazie alla nostra decennale esperienza di applicatori di vernici, possiamo garantire al cliente la miglior soluzione per ogni esigenza.

Ogni dubbio che può nascere al cliente, come la scelta dei prodotti giusti e adeguati allo scopo da raggiungere, può essere facilmente risolto contattandoci direttamente per avere la nostra consulenza all'acquisto. 

I principali obiettivi della nostra azienda sono:

  • Avere prodotti della massima qualità
  • Garantire la migliore assistenza al cliente, prima e dopo la vendita
  • Affidarci solo a sistemi di pagamento sicuri, garantiti e a spedizioni tracciabili

La nostra storia

Centro Vernice, come detto, nasce dalla decennale esperienza di applicatori che vogliono trasferire il loro know-how sia alle aziende del settore, sia alla clientela privata che si cimenta nel fai da te per permettere a tutti di avere un risultato professionale

Tutto ciò rappresenta sicuramente una novità nel panorama delle vendite, ed è per questo che abbiamo deciso di farlo nel modo più moderno possibile: usando il web e tutte le piattaforme di comunicazione e vendita ad esso collegate, come piattaforme social e anche applicazioni per smartphone. 

Nasciamo in un periodo storico in cui il web diviene ancora più importante per tracciare un ponte che mette in contatto l'acquirente con il venditore. Che nel nostro caso è ancora più importante perché il venditore usa quotidianamente gli stessi prodotti venduti nella sua attività professionale e può indirizzare il cliente verso l'acquisto veramente più adatto.

Nasciamo dunque per mettere in contatto i punti cardine che rendono realmente stabile il triangolo dell'acquisto. Mettiamo in contatto in un unico spazio sempre disponibile l'acquirente e il venditore che è anche un applicatore. In questo modo l'acquirente può fare veramente centro!

A chi ci rivolgiamo

Centro Vernice si rivolge alla clientela privata che effettua sporadici lavori a casa, dandogli tutto il supporto tecnico necessario.

Ma si rivolge anche alla clientela B2B: le aziende potranno accedere ad un listino loro dedicato e compiere tutte le operazioni in completa autonomia, dall'ordine alla ricezione della merce e della fatturazione. Una e vera e propria rivoluzione per gli uffici acquisti. Naturalmente restano disponibili i canali tradizionali per poter effettuare ordini via mail e telefono.